Consiglio Regionale


"S
iamo uomini e donne provenienti da strade ed esperienze diverse, ma uniti dalla convinzione che lo scautismo è una strada di libertà per tutte le stagioni della vita e che la felicità è servire gli altri a partire dai più piccoli, deboli ed indifesi.
"

 dal Patto Comunitario del MASCI

Consiglio Regionale

Pubblicato: Martedì, 24 Ottobre 2017
Carissimi.
Come sapete da calendario è stato fissato il Consiglio Regionale per Domenica 19 novembre. Il CR si terrà presso la sede della Comunità Roma 23 - Casa dei Padri Comboniani via Luigi Lilio  80 a Roma. In allegato riporto la mappa del luogo dell'incontro.
C'è una complicazione. In quella giornata il comune di Roma ha dichiarato la giornata ecologica con blocco del traffico nella zona verde però il luogo dell'incontro non è interessato al blocco  ed è vicino alla fermata Laurentina della Metro B.
Non ci sono problemi per chi viene da fuori Roma ma chi vive al centro potrebbe avere difficoltà. Chiedo ai magister che hanno difficoltà a spostarsi di comunicarlo (solo a me) entro domani mattina. Magari possiamo organizzare un passaggio da parte di qualcuno che ha auto ibride o a GPL.
In alternativa, il magister della Roma 23 Federico Colombo può tenere bloccata la sala anche per sabato 18 ma fino a domani. Io tenderei a confermare il 19 anche perchè forse molti hanno già preso impegni per altri giorni.

Saluti.
Carlo Bertucci SR Lazio

Visite: 1400