RINNOVO CENSIMENTI 2018


"S
iamo uomini e donne provenienti da strade ed esperienze diverse, ma uniti dalla convinzione che lo scautismo è una strada di libertà per tutte le stagioni della vita e che la felicità è servire gli altri a partire dai più piccoli, deboli ed indifesi.
"

 dal Patto Comunitario del MASCI

RINNOVO CENSIMENTI 2018

Pubblicato: Mercoledì, 06 Dicembre 2017

Al via le procedure per rinnovare le adesioni al Movimento per l’anno 2018 (censimenti), anche quest’anno le operazioni di censimento si effettueranno con procedura elettronica utilizzando l’apposita procedura on-line. Le quote associative sono rimaste invariate.
Per le comunità del Lazio in vista dell’Assemblea elettiva prevista per Febbraio, è necessario che i censimenti si completino entro il 31 dicembre, inoltre ciò garantirà di usufruire da gennaio della copertura assicurativa per le attività (altrimenti le responsabilità ricadono sui magister), per partecipare agli eventi associativi ufficiali (es. Consigli Regionali e Assemblee regionali), e garantirà l’invio delle riviste associative.
Sul portale nazionale masci.it (qui il link), è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per espletare le procedure, il link alla pagina web per i censimenti on-line, oltre che un pratico manuale con tutte le indicazioni necessarie. Troverete da oggi anche su questo sito il link che reindirizza al portale censimenti.
In caso di problemi è possibile contattare direttamente il Segretario regionale all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Visite: 1931