Notice: Undefined offset: 11 in /web/htdocs/www.masci-lazio.it/home/templates/blue-point/functions.php on line 36


"S
iamo uomini e donne provenienti da strade ed esperienze diverse, ma uniti dalla convinzione che lo scautismo è una strada di libertà per tutte le stagioni della vita e che la felicità è servire gli altri a partire dai più piccoli, deboli ed indifesi.
"

 dal Patto Comunitario del MASCI

Campo dell'Anniversario e Festa di Primavera

Pubblicato: Martedì, 15 Maggio 2018

Esattamente come 10 anni fa, le comunità Terracina 1 e Cisterna 1 “Agostina Russo”, vogliono festeggiare il loro decennale con gli AS della regione.
Era infatti il 2 giugno del 2008, quando allora i componenti le due comunità si presentarono per la prima volta alle comunità del MASCI Lazio, durante la Festa di Primavera che si tenne a Cori. Momento fondamentale per molti, che in quell’occasione pronunciarono la loro Promessa scout.
Sabato 12 Maggio durante il Consiglio Regionale che si è tenuto a Roma, è stato presentato il “campo dell’Anniversario”, una tre giorni all’insegna della condivisione, del divertimento e dei ricordi (non nostalgici), di questi primi dieci anni passati insieme. Il campo si terrà da venerdì 1° Giugno a Domenica 3, presso la struttura della Parrocchia Stella Maris di Latina Lido (vedi mappa).

Per ricreare un analogia con allora, il campo sarà aperto a tutti gli AS della regione che vorranno condividere con Terracina e Cisterna la loro festa (max 30 partecipanti). Domenica 3 inoltre, presso la stessa struttura, si terrà l’annuale Festa di Primavera delle comunità del Lazio. Il Vescovo di Latina Mons. Mariano Crociata, celebrerà la S. Messa la domenica mattina.
La quota di partecipazione al campo è fissata in 35 euro (vitto e alloggio), mentre per la sola Festa di Primavera il contributo sarà di 3 euro (pranzo al sacco). Sarà possibile partecipare con arrivo dal sabato o senza pernotto, ovviamente con differenziazioni delle quote.
Per info sul campo, sulla festa di Primavera, nonché per prenotazioni anche del servizio navetta da e per la stazione FS di Latina, contattare Bruno e Fabio ai numeri indicati sulla locandina allegata.
L’appuntamento è fissato allora e le Comunità di Terracina e Cisterna vi aspettano numerosi.

Allegati:
Scarica questo file (locandina_2.pdf)Locandina
Visite: 181