Del Nostro Meglio


"S
iamo uomini e donne provenienti da strade ed esperienze diverse, ma uniti dalla convinzione che lo scautismo è una strada di libertà per tutte le stagioni della vita e che la felicità è servire gli altri a partire dai più piccoli, deboli ed indifesi.
"

 dal Patto Comunitario del MASCI

Del Nostro Meglio

Pubblicato: Mercoledì, 19 Settembre 2018
Domenica 16 settembre è stato presentato a Consiglio Regionale "DEL NOSTRO MEGLIO" il nuovo periodico on-line del MASCI Lazio.
Questo vuole essere uno strumento "di collegamento" utile e versatile per le comunità, per aiutare lo scambio delle informazioni su attività ed eventi.
Questo primo numero, è frutto del lavoro di una piccola redazione formatasi già da qualche mese, che però aspetta i contributi di tutti, per riuscire a mantenere vivo questo nuovo strumento.
Potrete inviare materiale da pubblicare, così come suggerimenti e/o critiche al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che potrà essere utilizzato anche per eventuali nuovi inserimenti nell'indirizzario di distribuzione, e per questo confidiamo nel prezioso aiuto dei Magister che leggono questo messaggio.
In allegato il primo numero del nuovo periodico.
Buona lettura a tutti
Allegati:
Scarica questo file (DNM_01_2018.pdf)DNM 01/2018
Visite: 1625