Il valore della comunità


"S
iamo uomini e donne provenienti da strade ed esperienze diverse, ma uniti dalla convinzione che lo scautismo è una strada di libertà per tutte le stagioni della vita e che la felicità è servire gli altri a partire dai più piccoli, deboli ed indifesi.
"

 dal Patto Comunitario del MASCI

Il valore della comunità

Pubblicato: Martedì, 30 Ottobre 2018
La Pattuglia Formazione regionale, una serie di incontri formativi sullo sviluppo comunitario dal titolo IL VALORE DELLA COMUNITA. Gli Incontri hanno l’intento di far riscoprire il senso di essere comunità, attraverso il confronto e il gioco, e saranno condotti dall’AS della nostra regione Enrico CAPO già Segretario Nazionale del MASCI ed esperto di ricerca sociologica.
Gli incontri programmati, pur essendo aperti a tutti gli AS del Lazio, saranno ospitati in vari luoghi della nostra regione, con l’intento di facilitare la partecipazione a tutte le comunità. Il primo incontro si terrà a Viterbo Domenica 25 Novembre dalle ore 09:30, quindi nella parte nord della regione.
E’ importante comunicare la partecipazione telefonando al numero 340 2943699 (Ida VT 2). Maggiori dettagli circa il luogo esatto verranno comunicati in seguito.
Visite: 23