Assemblea Nazionale Sacrofano


"S
iamo uomini e donne provenienti da strade ed esperienze diverse, ma uniti dalla convinzione che lo scautismo è una strada di libertà per tutte le stagioni della vita e che la felicità è servire gli altri a partire dai più piccoli, deboli ed indifesi.
"

 dal Patto Comunitario del MASCI

Assemblea Nazionale Sacrofano

Pubblicato: Giovedì, 29 Agosto 2019
Vi ricordo che le iscrizioni all'Assemblea Nazionale di Sacrofano scadono l'1 settembre
per le iscrizioni:  https://form.jotformeu.com/90640965343359  e vi prego di seguire attentamente le indicazioni. In particolare le segnalazioni di disabilità o difficoltà di deambulazione.
Molte comunità del Lazio non si sono ancora iscritte. Per chi non volesse pernottare è possibile pagare solo la quota di 35 euro. Per i pasti si pagherebbe orientativamente 20 euro a pasto. Per le persone che faranno servizio ci sarà una procedura a parte.
Prego i magister delle comunità di segnalare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   entro il 15 settembre i nominativi e le email dei delegati (uno) delle rispettive comunità. Il flag sui moduli di iscrizione è solo indicativo e non ha valore ufficiale.Trasmetterò poi l'elenco al nazionale (scadenza 17 settembre). E' possibile delegare AS di altre comunità ma la segnalazione mi deve pervenire dal magister della comunità che delega. Vi prego di tenere in debito conto questo adempimento formale.
Resto a disposizione per chiarimenti.
A presto.
Carlo BertucciSR Lazio
Visite: 241