CATENA UMANA DA PERUGIA AD ASSISI


"S
iamo uomini e donne provenienti da strade ed esperienze diverse, ma uniti dalla convinzione che lo scautismo è una strada di libertà per tutte le stagioni della vita e che la felicità è servire gli altri a partire dai più piccoli, deboli ed indifesi.
"

 dal Patto Comunitario del MASCI

CATENA UMANA DA PERUGIA AD ASSISI

Pubblicato: Venerdì, 25 Settembre 2020
Domanica 11 ottobre, si svolgerà la "CATENA UMANA DA PERUGIA AD ASSISI", per manifestare insieme il valore della Pace e della Fratellanza. L'edizione di quest'anno si trasforma in una catena umana, per poter rispettare le norme di sicurezza in questi tempi difficili di pandemia. Uniti da un filo, tutti coloro che interverranno, potranno prendere parte alla catena umana, rimanendo rigorosamente a due metri l'uno dall'altro.
Anche il MASCI, come ogni anno, ha dato la sua adesione all'evento, e un gruppo d adulti Scout prenderà parte alla manifestazione. Tutti coloro che sono interessati alla partecipazione, possono scrivere un messaggio all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">
Visite: 38