Convocazione Consiglio Regionale


"S
iamo uomini e donne provenienti da strade ed esperienze diverse, ma uniti dalla convinzione che lo scautismo è una strada di libertà per tutte le stagioni della vita e che la felicità è servire gli altri a partire dai più piccoli, deboli ed indifesi.
"

 dal Patto Comunitario del MASCI

Convocazione Consiglio Regionale

Pubblicato: Lunedì, 25 Gennaio 2021
E' convocato il Consiglio Regionale per sabato 20 febbraio alle 17,30 in modalità online con il seguente ordine del giorno.
1) Approvazione verbale Consiglio Regionale scorso.
2) Approvazione apertura nuova comunità MASCI a Roma, zona La Storta.
3) Proseguimento discussione su programmazione regionale, ed analisi dei risultati sul questionario inviato alle comunità.
4) Presentazione piano di formazione regionale di secondo tempo "la Comunità esce dal guscio", che sarà rivolto a tutte le Comunità
5) Predisposizione del calendario regionale e percorso verso l'assemblea elettiva per l'elezione del nuovo segretario regionale
6) Varie ed eventuali
I risultati del questionario vi sono già stati inviati, come pure il verbale della scorsa riunione, che vale la pena rileggere perché ci sono alcuni punti interessanti da sviluppare.
Al Consiglio saranno presenti anche il Presidente Nazionale Massimiliano Costa e il Segretario Nazionale Mimmo Cotroneo, e Carla Collicelli della comunità Roma 21, che ci aiuterà nell'analisi dei dati del questionario.
In allegato copia del verbale del CR e copia dei risultati del questionario.
Carlo Bertucci, SR Lazio
Visite: 43