Convocazione Consiglio Regionale online


"S
iamo uomini e donne provenienti da strade ed esperienze diverse, ma uniti dalla convinzione che lo scautismo è una strada di libertà per tutte le stagioni della vita e che la felicità è servire gli altri a partire dai più piccoli, deboli ed indifesi.
"

 dal Patto Comunitario del MASCI

Convocazione Consiglio Regionale online

Pubblicato: Lunedì, 11 Marzo 2024
Care e cari, con la presente sono a convocare il Consiglio regionale del Masci per il giorno sabato 23 marzo 2024, alle ore 9.30.
Il Consiglio sarà da remoto, mediante la piattaforma Zoom, 

Questo l'o.d.g.: 

  1. approvazione verbale consiglio precedente (che ho già inoltrato).
  2. momento di catechesi in vista della S. Pasqua a cura dell'A.E. don Luigi.
  3. dalle comunità alla regione; spazio alle comunità per raccontare e descrivere i propri momenti celebrativi (già fatti o da fare) in vista del settantesimo;
  4. dalla regione alle comunità; focus sull'evento regionale di maggio- la staffetta si ferma nel Lazio! -  con prime informazioni logistiche e attività principali.
  5. rinnovo promesse  Giorgio in Velabro;
  6. varie ed eventuali. 
Il Consiglio finirà presumibilmente prima di pranzo. Chiedo ai magister di ogni comunità di essere presente ovvero di delegare un As della propria comunità in caso di impedimento a collegarsi; il metodo da remoto azzera ogni possibile difficoltà di trasferimento come potrebbe avvenire in caso di consiglio in presenza, quindi confido nella partecipazione di tutte le comunità.
Vi inoltreremo il link qualche giorno prima.
Un caro saluto e buona strada.

Alberto CUCCURU, SR Lazio


Visite: 114