È tempo di cambiare.

Nuova veste grafica per il nostro sito web. La nuova versione racchiude molte potenzialità in più che ci permetteranno di essere al passo con i tempi per molto tempo ancora. Sono passati 5 anni dalla messa on-line della prima versione, e i veloci tempi informatici, ci imponevano già da tempo un aggiornamento de sistema utilizzato.

Abbiamo voluto realizzare un sito “classico”, con gli spazi ben ordinati e menù intuitivi che non si discostassero di molto dalla precedente versione, questo per avere un impatto il meno negativo possibile agli utilizzatori.

Per alcune funzionalità si è deciso di sfruttare le potenzialità offerte da “Google account”, ecco quindi che avremo il calendario regionale su “Google Calendar”, e l’archivio dei documenti caricato su “Google Drive”, ma le opportunità sono e saranno molte ancora.

La precedente versione del sito sarà ancora fruibile per qualche mese, ma non verrà aggiornata.

Il restyling del sito regionale, vuole essere anche un primo passo per la riorganizzazione della "Pattuglia Comunicazione" regionale, che verrà promossa dal SR e dal CE già dall'inizio del nuovo anno.

Buona navigazione a tutti.