Notice: Undefined offset: 11 in /web/htdocs/www.masci-lazio.it/home/templates/blue-point/functions.php on line 36


"S
iamo uomini e donne provenienti da strade ed esperienze diverse, ma uniti dalla convinzione che lo scautismo è una strada di libertà per tutte le stagioni della vita e che la felicità è servire gli altri a partire dai più piccoli, deboli ed indifesi.
"

 dal Patto Comunitario del MASCI

Preparazione base Sala.

Pubblicato: Lunedì, 29 Maggio 2017
Attende un'estate significativa al il MASCI Lazio.
Il 18 giugno ci sarà la Festa di Primavera degli AS del Lazio con l'intitolazione della base di Sala a Riccardo Della Rocca, di cui a breve verrà ufficializzato il programma. Sarà presente la Presidente Sonia Mondin oltre ad alcuni membri del Consiglio Nazionale, i parenti di Riccardo e speriamo anche qualche autorità.
Inoltre il 18 giugno cominceranno anche i campi di lavoro per Amatrice che dureranno quattro settimane, sempre con base a Sala, per poi continuare con l'inizio dei campi estivi delle unità scout giovanili.
Per favorire tutto ciò, è necessario allestire la base nel migliore dei modi. La squadriglia scoiattoli sta già lavorando alacremente, ma da soli non ce la possono fare.
sono convocate quindi due giornate straodrdinarie di lavoro, sabato 10 giugno e domenica 11 giugno per completare l'allestimento della base. Naturalmente si può partecipare anche a una sola delle due giornate, a scelta.
Vi preghiamo di inoltrare questo messaggio a tutti i membri delle vostre comunità e di comunicare la vostra disponibilità a Giuseppe Nalin Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visite: 245