Il MASCI e Amatrice
- Dettagli
- Pubblicato: Mercoledì, 23 Agosto 2017 11:06
- Visite: 2690

Un anno è passato, e le manifestazioni in ricordo di quel tragico evento sono state decise dalle autorità locali; sarà una giornata “dedicata al Silenzio” in segno di rispetto delle vittime e dei familiari e di tutta la comunità amatriciana.
I volontari del MASCI che si sono succeduti in loco nel mese di Luglio, potranno tornare per dimostrare la vicinanza nel primo anniversario, e l’occasione è “Il Campo della Rinascita” , che li vedrà di nuovo riuniti nella Base scout “Riccardo della Rocca” a Sala Rieti.
A tutte le associazioni che nei mesi hanno prestato il loro servizio, è stata chiesta presenza e collaborazione per l’organizzazione della giornata, e la S. Messa che verrà celebrata dal Vescovo di Rieti. Mons. Pompili, sarà possibile anche al nostro contributo.
Siamo in contatto con la Diocesi di Rieti per i dettagli ma dovremmo garantire la presenza dalle 9,30 del 24 agsto, serve il nostro aiuto.
Preghiamo i Magister di inoltrare subito questo messaggio alle comunità, e chi può partecipare prego chiami urgentemente Patrizia Fratini al 3429896605.