Peppe Bachetti è tornato alla Casa del Padre

Peppe Bachetti, Amministratore della Cooperativa Strade aperte che nel passato ha ricoperto vari incarichi nell'AGESCI e nel MASCI, ha affrontato come era nel suo stile, con grande coraggio e determinazione, una lunga e dura malattia.

L'avevo sentito circa un mese fa, dopo una importante operazione e il carattere, indomito come sempre, lo portava a parlare di sviluppo e nuove cose da fare. Era anche impegnato, seppur malato, a supportare per quanto poteva la popolazione del suo territorio colpita dal terremoto.

Grande e storico amico di Riccardo Della Rocca, potrà continuare a progettare con lui grandi imprese nel Paradiso.

I funerali sono lunedì 19 dicembre ore 14,30 in Ascoli Piceno chiesa di San Giacomo della Marca via Giuseppe Verdi 11.

Alla famiglia e a quelli tra voi legati da una pluridecennale amicizia nei suoi confronti va il cordoglio fraterno mio e di tutto il MASCI Lazio.

Carlo BertucciSR Lazio

Comunicazione del SR

Carlo Bertucci SR Carissimi.
Sabato 3 dicembre si è svolto il Consiglio Regionale e riassumo, prima del verbale che vi arriverà nei prossimi giorni, i principali punti. Hanno partecipato 31 Comunità su 34.

1) Sono stati presentati i nuovi organi nazionali, in particolare Matteo Caporale nuovo consigliere e vicepresidente nazionale, Claudio Cursi presidente collegio Revisori, Anna Volpe segretario internazionale, Michele Pandolfelli stampa, Alberto Cuccuru consulente del Comitato Esecutivo nazionale.

2) E' stato ratificato l'ingresso nel comitato esecutivo regionale di Maria Teresa Vinci della Comunità Roma 22.

3) E' stata ratificata l'adesione al MASCI di una nuova comunità di Roma dopo presentazione di Federico Colombo

Leggi tutto...