Ordine del Giorno del Consiglio Regionale
- Dettagli
- Pubblicato: Domenica, 12 Febbraio 2017 20:08
- Visite: 2544
Agevolmente raggiungibile via Raccordo da Casilina o Prenestina per chi viene da fuori Roma e ben collegata da mezzi pubblici per chi vive a Roma.
L'accoglienza inizierà alle 9,30 e il Consiglio alle 10,00 per terminare alle 17. Ricorderete che questo prolungamento di orario rispetto alle 16 era stato richiesto nell'ultimo consiglio regionale per avere più tempo da dedicare al confronto tra le comunità, che sarà un elemento che caratterizzerà questa riunione.
La nuova webmail del MASCI
- Dettagli
- Pubblicato: Sabato, 04 Febbraio 2017 03:44
- Visite: 3715
Dal 1° febbraio 2017 tutte comunicazioni ufficiali inviate via e-mail, saranno inviate agli indirizzi di posta elettronica “istituzionale”, quella cioè con il suffisso @masci.it. Tutte le Comunità debbono provvedere quanto prima alla corretta configurazione della stessa (primo accesso e cambio password).
Ricordiamo altresì che questa scelta contribuisce ad una maggiore efficienza, rapidità e rispetto della privacy di ciascuno di noi. Troverete tutte le informazioni necessarie sul sito nazionale del MASCI (clicca qui), e il webmaster del sito nazionale è a disposizione per qualsiasi problematica.
Anche sul sito regionale troverete il banner per l'accesso alla webmail di Aruba.
Auguri Riccardo.
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 26 Gennaio 2017 11:31
- Visite: 2164
Cari amici,
TERREMOTO IN CENTRO ITALIA
- Dettagli
- Pubblicato: Venerdì, 20 Gennaio 2017 16:34
- Visite: 2147
LA NOSTRA VICINANZA NELLA FRATERNITA' CHE CI UNISCE E NELLA PREGHIERA.
Messaggio della Presidente nazionale Sonia Mondin.
Carissimi Segretari Regionali delle Regioni colpite dal maltempo di questi giorni e dal terremoto di oggi.
Poche parole - per la verità è difficile trovarne - per esprimere la vicinanza e l’affetto di tutto il Consiglio Nazionale e del Comitato Esecutivo del MASCI a voi, a tutti gli adulti scout, a tutte le persone delle vostre regioni, colpite dal maltempo di questi giorni e dal terremoto delle ultime ore.
Sieti stati messi a dura prova da calamità che irrompono nel quotidiano, stravolgono le vite e rivelano davanti ad una natura quando si manifesta in modo così “crudo”, tutte le nostre fragilità.
Vi siamo vicini nella fraternità che ci unisce e nella preghiera che ci da forza per ricostruire insieme la speranza. Faremo in modo che la solidarietà non si fermi, c’è molto c’è da fare e noi non vi lasciamo soli!
Con grande affetto e vicinanza …