Carissime/i MAGISTER in allegato il libricino della cerimonia organizzata dal MASCI REGIONALE nella basilica di SAN GIORGIO AL VELABRO. Vi informiamo che alla cerimonia celebrata dal Cardinale RAVASI e dal nostro MONS LUIGI hanno aderito tutte le ASSOCIAZIONI SCOUT DI ROMA E DEL LAZIO ! Naturalmente vi aspetto se non potrete venire vi invitIAMO a rinnovare la promessa nella vostra Parrocchia quale verifica dell’impegno a “fare del nostro meglio” per servire gli altri e fare il nostro dovere. La legge è la promessa sono la bussola della vita di uno scout! Per le comunità che non verranno a San Giorgio al VELABRO potete utilizzare il libricino regionale e mandare le foto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.per la pubblicazione grazie vi aspettiamo buona strada Mario.Maria. Don Luigi Vi ringraziamo per gli inviti ricevuti da alcune comunità a partecipare al San Giorgio !Al momento non ci sarà possibile partecipare ad altre cerimonie Grazie buona strada